MeteoFlash

Appassionati amanti della Meteorologia

IndiceIndice  PortalePortale  CHAT-FMCHAT-FM  FlashMeteoFlashMeteo  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

7 in condotta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sangio

MessaggioTitolo: 7 in condotta   Dom Mar 23, 2008 8:27 pm

so che molti hanno finito le scuola anche da un pezzo.. ma io sono ancora studente...
Un sito 7 in condotta.. più precisamente mette le note disciplinari più assurde fatte in italia...

Questa la presa un mio compagno:
"L'alunno T*** fa le ombre cinesi (il cigno) davanti al proiettore durante le mie ore" ride

Queste sono alcune prese dal sito in questione:
"L'alunna V******** durante la mia ora di lezione (italiano) si pone davanti alla finestra fornita di specchietto e pinzette,mettendosi a fare le sopracciglia. Nonostante i miei richiami mi risponde sgarbatamente dicendo "si faccia i fatti suoi, a casa non ho tempo per farle dato che lei ci massacra di compiti"" ride

"Gli alunni V.A., M.D.B, M.L., F.F e A.T. durante la pausa pranzo sono soliti giocare a pallone utilizzando la mia vettura come porta, dopo aver accuratamente bendato il portiere. Si urgono provvedimenti M.G." ride

"L’alunno Luca G. si presenta in classe con una grossa patata americana decorata con occhi, naso, bocca, capelli. Dichiara che la stessa è una nuova alunna e la posiziona sul banco accanto al suo. Invita infine la docente ad indirizzarsi alla patata nella spiegazione della nuova lezione. Invitato a far sparire il tubero, l’alunno presenta rumorose rimostranze, imitato poi da tutta la classe che giudica tale invito ingiusto nei confronti della patata"ride

"L'alunno Ivan alza di peso il suo compagno Marco e lo lancia sul banco, distruggendolo"