MeteoFlash

Appassionati amanti della Meteorologia

IndiceIndice  PortalePortale  CHAT-FMCHAT-FM  FlashMeteoFlashMeteo  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Statistiche sito.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sergio

MessaggioTitolo: Statistiche sito.   Sab Apr 05, 2008 1:30 pm

Ciao a tutti!
Riporto sotto il grafico dell'andamento del sito,un riassunto delle visite giornaliere,
ricordo che il sito ha aperto il 16 Febbraio 2008, 40 gg. di vita online.

Una media di oltre 100 visite al giorno,si nota guardando verso Aprile che siamo in una fase calante,
in questi giorni siam scesi sotto una media di 50 visite giornaliere e prevedo che fino al periodo autunnale (ottobre) non avremo incrementi di visite,solo l'interesse Invernale riportera' le statistiche
a valori + alti.
Segnalo che i picchi maggiori di visite si son avuti dal 13Marzo al 24Marzo,in occasione del mio post sulla gestione dell'acqua potabile,che avevo riportato sul forum di Mnetwork,il post in questione ha ottenuto un sacco di consensi favorevoli e ha dato quell'incremento di visite verso il ns. sito.

Si continua.....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://flashmeteo.altervista.org/
Alberto87

MessaggioTitolo: Re: Statistiche sito.   Sab Apr 05, 2008 5:21 pm

Bravo shivio, hai fatto uno splendido lavoro! vedrai che da ottobre ripartiamo! io putropppo mi sono un po' tanto allontanato dalla meteo, ho nuovi interessi ma ogni tanto ci butto un occhio! rimane sempre un passione! piratas
Visualizza il profilo
giorgione

MessaggioTitolo: Re: Statistiche sito.   Lun Apr 07, 2008 11:58 am

Ciao Sergio! Io nn penso che dovremo attraversare 6 mesi di "magra"; vedrai che se si proporrà qualcosa di interessante le visite torneranno ad aumentare, soprattutto in periodi comne questo in cui l'andamento meteo non mi sembra così "piatto" anzi può riservare ancora spunti molto interessanti. In questo momento leggo di nevicate nella zone nord della Francia , oltre a intense nevicate in Val Pusteria. Certo, non vedremo più nevicate su Milano e Torino, ma secondo me ci sono altri aspetti che possono interessare l'utenza (ad es. il tuo post sull'acqua potabile...).
Per un po' non potrò entrare in chat la sera per problemi al pc di casa, ma seguo costantemente dall'ufficio..
ora e sempre

son nevoso
Visualizza il profilo
willy

MessaggioTitolo: Re: Statistiche sito.   Mar Apr 22, 2008 10:45 pm

sembra l'indice mibtel della borsa. affraid
speriamo che risalga What a Face
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Statistiche sito.   

Statistiche sito.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come creare un sito web offline
» Come segnalare un sito abusivo su Altervista
» Come fare registrare molte persone nel proprio sito web - Forum della pubblicità
» Inserire un traduttore testi nel proprio sito
» Risolvere scomposizione di polinomi facilmente online - YouMath

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MeteoFlash :: Meteorologia Generale :: Che Tempo Fa'?-
Vai verso: