MeteoFlash
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MeteoFlash

Appassionati amanti della Meteorologia
 
IndiceIndice  PortalePortale  CHAT-FMCHAT-FM  FlashMeteoFlashMeteo  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FM Aggiornamenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 15.03.08

FM Aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: FM Aggiornamenti   FM Aggiornamenti EmptyMar Mar 18, 2008 8:01 pm

Ciao ragazzi, vi ricordo che io sono webmaster e non ho tempo di gestire chat e forum,
son gia' fin troppo preso dal sito in se' stesso,in un mese per la creazione di sito chat e forum,
credetemi mi ha portato via un sacco di tempo,stiamo quindi dividendo i compiti e mansioni.

al momento la STAFF FM e':

-SITO-
Webmaster: Shivio

-CHAT-
Admin 3: Peder - Ste - Giorgio
hanno il potere di cancellare post indesiderati o di gente anonima.

-FORUM-
Moderatori 2: Luca - Ste
avranno potere di cancellare bannare utenti dal forum.
Alberto e' moderatore di uno spazio dedicato all'interno del forum.

Se volete proporvi a dare una mano basta dirlo!

Creato un PORTALE che si puo' ormai usare come pagina iniziale,ora ha tutti i collegamenti (nel menu' in alto)
che riportano al forum "Indice" alla "chat di FlashMeteo "CHAT-FM" e riporta in home page del sito FM,
si autoaggiorna e mette live immediatamete le news a tutti,segnalando i topic appena aperti,
quindi abbastanza completo.

Che altro dire ormai l'impostazione del sito e' cosa fatta e grazie ai moderatori la macchina e' partita,
io non scappo,vorrei solo mettermi in un angolo e vivere adesso da membro "Sergio" del gruppo,
logicamente le vs richieste su cambiamenti o aggiornamenti del sito son da me gradite
e cerchero' man mano di tenere aggiornato il tutto!

SE VOLETE PROPORVI A DARE UNA MANO , SE AVETE IDEE NUOVE O INIZIATIVE PROPONETELE QUA'

Grazie a tutti voi! Cool
Torna in alto Andare in basso
https://meteoflash.forumattivo.com
 
FM Aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MeteoFlash :: AVVISI e PROPOSTE-
Vai verso: